×

Previsioni meteo, maltempo a Milano: torna la pioggia

Dopo una breve pausa torna il maltempo a Milano. Da questa sera tornerà la pioggia, che si alternerà al sole per tutta la settimana.

Torna il maltempo a Milano

Il maltempo sta per tornare a Milano, dopo una breve pausa. A partire da questa sera tornerà la pioggia, che si alternerà al sole per il resto della settimana.

Previsioni meteo, ancora maltempo a Milano: torna la pioggia

Ancora pioggia e maltempo a Milano, dopo una breve pausa. Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato dai meteorologi di 3Bmeteo, i milanesi dovranno nuovamente fare i conti con il maltempo. Le piogge inizieranno a scendere a partire dalla serata di martedì 5 marzo, quando arriverà una nuova perturbazione che porterà ad un peggioramento della situazione meteorologica, con fenomeni in estensione verso il Triveneto e parte delle regioni centrali e con nevicate sull’arco alpino, come precisato da Lorenzo Badellino di 3Bmeteo.

Previsioni meteo, ancora maltempo a Milano: la situazione nei prossimi giorni

Nella giornata di mercoledì 6 marzo la perturbazione si estenderà sul Centro Italia, con piogge e rovesci anche temporaleschi e nevicate sull’Appennino anche a quota inferiori ai 100 metri. Nella giornata di giovedì 7 marzo il maltempo si toccherà anche il Sud, mentre la situazione al Nord potrebbe migliorare, anche se per poco. Nella giornata di venerdì 8 marzo ci sarà una nuova perturbazione atlantica, più intensa, che toccherà il Nord-ovest e la Sardegna. La situazione a Milano continuerà tra alti e bassi, con momenti di pioggia che si alterneranno a momenti di sole per tutta la settimana. Le temperature oscilleranno tra i 4 e i 16 gradi.

Leggi anche

Contentsads.com