×

City Life Milano: come si può arrivare nel quartiere?

City Life District è il punto di interesse di molte persone. Infatti è collegata con i mezzi pubblici e di trasporto della città. Come si raggiunge?

come arrivare citylife milano

City Life District è il quartiere di Milano in cui si concentra tutta l’attività commerciale. Ci sono negozi, grandi firme, ristoranti, cinema e tanto altro. La zona si trova in mezzo ai tre grattacieli, sedi di assicurazioni, banche e aziende. Essendo molto frequentata è collegata molto bene grazie ai mezzi pubblici. Come si può raggiungere?

City Life Milano: cosa c’è nel quartiere?

Il quartiere di City Life è stato inaugurato nel 2017,infatti si tratta di una zona all’avanguardia, moderna e importante di Milano. Sorge al centro dei tre famosi grattacieli di Milano: la Torre Isozaki, la Torre Hadid e la Torre Libeskind. Questi edifici sono le sedi di tra importanti colossi: Allianz, Generali e pwC. Nel distretto si trovano molti negozi, grandi firme, aree ristoro, un cinema. Infatti è punto di ritrovo, di lavoro, di interesse di tante persone e può arrivare a contenerne fino a 700 000. La zona è bene fornita per quanto riguarda i mezzi di trasporto e per questo facile da raggiungere. Ma come?

City Life Milano: come si può arrivare nel quartiere?

Con la metropolitana

  • M5,fermata Tre Torri
  • M1,fermata Amendola

Con il tram

  • Linea 1, fermata Domodossola
  • Linea 78, fermata Portello
  • Linea 19, fermata Piazza 6 febbraio
  • Linea 68, fermata Amendola

Leggi anche

Contentsads.com