×

Venerdì 28 maggio scioperano Atm e Le Nord

Mezzi pubblici

La giornata di venerdì prossimo, 28 maggio, sarà con ogni probabilità una giornata critica per i tanti pendolari che quotidianamente utilizzano i mezzi pubblici milanesi per spostarsi o per raggiungere il proprio posto di lavoro. In quella giornata è stato infatti una stabilito da parte delle principali organizzazioni sindacali uno sciopero della durata di 24 ore per poter discutere del rinnovo del contratto dei lavoratori coinvolti.

Lo sciopero era già stato previsto qualche settimana fa, ma si era poi deciso di rimandarlo a causa dei disagi che si stavano già verificando per il traffico aereo a causa della nube del vulcano islandese che imperversava sui cieli italiani. Saranno diverse le città che saranno coinvolte dall’agitazione con orari che varieranno in base alle decisioni prese, ma per quanto riguarda il capoluogo lombardo le corse saranno garantite la mattina fino alle 8.45 e nella fascia oraria che va dalle 15 alle 18.

Anche i treni delle Nord hanno deciso di aderire allo sciopero, ma verranno comunque garantite per i pendolari due fasce in cui i treni viaggeranno comunque e che andranno dalle 5 alle 8.59 e dalle 16.30 alle 19.29. Chi volesse comunque conoscere maggiori informazioni già da oggi sono attivi gli schermi di Atm TG che funzionano nelle stazioni della metropolitana, il sito internet www.atm-mi.it o il numero verde 800. 80.81.81.

Immagine tratta dal sito www.infoiva.com

Leggi anche

Contentsads.com