×

La neve provoca disagi a Linate

Condividi su Facebook

Neve

Come era nelle previsioni nella giornata di ieri ha iniziato a nevicare a Milano e in gran parte della Lombardia e anche nella giornata di oggi i fiocchi bianchi non sembrano accennare a smettere. Grazie all’intervento tempestivo di chi si occupa di controllare lo stato di salute delle strade al momento nel capoluogo lombardo non si registrano grandi disagi alla circolazione e si è riuscito ad avitare che le strade venissero ricoperte di ghiaccio attraverso gli appositi mezzi spargisale.

Si pensa che la neve continui a scendere per tutta la giornata, anche se in modo non eccessivo e per questo si è riusciti a evitare che ci fossero incidenti gravi che possano danneggiare le persone. Qualche disagio si è invece registrato all’aeroporto di Linate, dove nelle prime ore della giornata sono stati cancellati alcuni voli, in particolare quelli diretti a Madrid e a Barcellona, dove anche lì si è verificata una nevicata, e un altro con destinazione Parigi.

Per quanto riguarda invece Malpensa, la Sea, la società che si occupa di gestire la situazione negli scali milanesi, ha rassicurato i passeggeri dichiarando che per ora è tutto sotto controllo.

Immagine tratta dal sito www.meteoclima.net

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche