Argomenti trattati
Il distretto dello sport inizia dal nuovo ippodromo Snai San Siro, il nuovo stadio dell’ippica che sorgerà proprio accanto allo storico stadio Meazza.
Snaitech annuncia lo spostamento dell‘Ippodromo milanese dall’attuale sede a quella del nuovo Ippodromo Snai San Siro. Un nuovo stadio, non del calcio ma dell’ippica, sorgerà a San Siro. Un posto in cui ci si potrà dedicare agli sport equestri tutto l’anno.
Il nuovo ippodromo sarà costituito da un’ampia pista all weather, ossia adatta a tutte le temperature, che consentirà al nuovo ippodromo di funzionare tutto l’anno, e non solo da marzo a novembre come accade oggi, e grazie al nuovo impianto di illuminazione sarà possibile realizzare gare anche in notturna.
Inoltre ci sarà anche una pista per il trotto e per il cross country.
Il nuovo ippodromo segnerà il futuro di San Siro, destinato a diventare il nuovo distretto dello sport. Il nuovo ippodromo infatti oltre ad ospitare anche 200 nuovi stalli per i cavalli, sarà molto più grande rispetto a quello attuale e potrà ospitare quasi diecimila ospiti. Questo consentirà alla struttura di trasformarsi in speciali occasioni anche in sede perfetta per concerti e manifestazioni non solo sportive.