×

Stadio San Siro: più tempo a Inter e Milan per la consegna dei documenti

Il progetto del Nuovo Stadio San Siro può attendere, il comune concede a Inter e Milano più tempo per la consegna dei documenti necessari.

san siro milan inter
san siro milan inter

Il progetto del nuovo Stadio San Siro può attendere, il Comune di Milano concede ulteriore tempo a Inter e Milan per l’invio della documentazione necessaria per la realizzazione del nuovo stadio. Il comune di Milano dichiara che è stato fatto: “In uno spirito di reciproca collaborazione.

Il San Siro voluto da Milan e Inter

Milan e Inter devono necessariamente fornire la documentazione integrativa richiesta dal Comune di Milano se vorranno realizzare il nuovo Stadio San Siro. Le due squadre milanesi hanno però chiesto al Comune di prorogare il tempo della consegna della documentazione, fissata al 5 maggio, e il comune ha accolto la loro richiesta.

Nuovo San Siro: collaborazione tra Milan, Inter e Comune

Milan e Inter avranno così più tempo per reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi. Lo stesso Sala aveva spiegato che il progetto del nuovo Stadio San Siro coinvolgerà l’intero quartiere, ed era necessario chiarire alcuni aspetti tra cui la proprietà dell’Inter. Tuttavia c’è tempo per aspettare e chiarirsi in merito. In una nota il Comune precisa che la proroga è stata attuata: “In uno spirito di reciproca collaborazione”.

Il San Siro di Milan e Inter e le comunali

I tecnici del Comune di Milano d’altronde non è la prima volta che invitano a riconsiderare i tempi per approvare il nuovo stadio San Siro. Già a novembre 2020 i tecnici del comune di Milano avevano spiegato che essendo un progetto che impatterà sulla futura giunta era auspicabile rinviare l’approvazione del nuovo stadio San Siro una volta concluse le elezioni amministrative.

Leggi anche

Contentsads.com