×

Milano Cortina 2026 cerca Ambassador: è sfida tra vip e influencer

Condividi su Facebook

E' sfida tra vip e influencer per diventare gli Ambassador delle prossime Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.

milano cortina ambassador
milano cortina ambassador

Milano Cortina 2026, l’evento sportivo più atteso nel mondo degli sport invernali e a Milano, cerca i suoi Ambassador e lo fa aprendo una una sfida sui social tra vip e influencer. Chi vincerà?

La Milano Cortina Ambassador Challenge

Le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 non sono ancora iniziate ma già iniziano le prime sfide, come la Ambassador Challenge per cercare tra i vip e gli influencer chi diventerà l’ambassador dell’evento.

Sono sedici partecipanti tra vip e influencer ma tutti che non hanno nulla a che fare con il mondo dello sport. Un modo per dimostrare che non bisogna essere sportivi per amare le olimpiadi. Così sul canale Instagram di Milano Cortina 2026 potrete assistere alle sfide che ci saranno tra i partecipanti.

Tutte sfide realizzare in streaming e a distanza, perché anche così si può seguire lo sport. Ogni martedì alle 19:00 sul canale parte la sfida. Chi vince diventerà non solo ambassador dell’evento ma parteciperà anche alla cerimonia di apertura. Per gli spettatori invece sarà un modo per riscaldare lo spirito sportivo che caratterizza l’evento più atteso dell’anno.

Prossimamente inoltre, in occasione del Festival di Sanremo, ci sarà un’altra sfida da compiere: quella di selezionare il nuovo logo.

A scegliere sarà la giuria popolare. Pronti ad assistere anche a questa gara e arrivare pronti per le prossime Olimpiadi del 2026?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media