×

Bernardo: “Serve una maggior sanificazione dei mezzi pubblici”

Secondo Luca Bernardo "Il vero problema sarà immunizzare il resto del mondo".

Sanificare mezzi di trasporto

Il candidato sindaco di centrodestra ribadisce il suo pensiero in merito alla sanificazione dei mezzi di trasporto.

Bernardo: “Immunizzare anche le parti del pianeta più povere”

Nella mattinata di giovedì 2 settembre, Bernardo è stato ospite al ‘Morning News’ su Canale 5. Secondo il pediatra del Fatebenefratelli “bisogna immunizzare anche le parti del pianeta più povere”, in quanto, sosterrebbe che sia necessario vaccinare contro il Covid il resto del mondo -rispetto a quello ‘occidentale’- perché “è da lì che arrivano le varianti”. Inoltre, insiste sul tracciamento, ritenendola una “misura importante” da “effettuare tramite il tampone salivare”.

Bernardo: i ricoveri e le manifestazioni

Momentaneamente, i ricoveri negli ospedali coinvolgono le persone non vaccinate o quelle immunizzate con una sola dose. Luca Bernardo commenta il fallimento delle manifestazioni contro l’obbligo di green pass a bordo dei treni: ci dev’essere una linea comune sui controlli da nord a sud affinché gli stessi viaggiatori abbiano indicazioni certe”.

Bernardo: più sanificazione sui mezzi

Secondo il neonatologo, i mezzi pubblici dovrebbero essere “maggiormente sanificati”, perché una o due volte al giorno, è troppo poco“. Bernardo enfatizza la tematica in vista della riapertura delle scuole e del Salone del Mobile: senz’altro servirà maggior attenzione all’areazione e alla sanificazione dei mezzi.

LEGGI ANCHE: Green Pass sui mezzi pubblici: come funziona a Milano

Leggi anche

Contentsads.com