×

Comunali 2021, gli ambientalisti si schierano con Bernardo

L'associazione di Fabrizio Garavaglia appoggia Bernardo.

Luca Bernardo candidato sindaco

L’associazione ‘VersoZero’, fondata nel 2020 da Fabrizio Garavaglia -manager e vice presidente di Ferrovie Nord Milano- sostiene Luca Bernardo e il centrodestra.

Ambientalisti: l’obiettivo di Garavaglia

Lo scopo del manager è la cosiddetta “terza via dell’ambientalismo”: un’idea sostenibile che l’attuale amministrazione non ha tenuto in considerazione. Milano ha bisogno “di una politica che guardi all’ambiente e alla sostenibilità in senso innovativo e di sviluppo“.

Ambientalisti: la critica dell’associazione

L’associazione critica le recenti piste ciclabili, il traffico e l’Area B dichiarando che sono provvedimenti influenzati da “posizioni demagogiche o ideologiche” attuati solo per ottenere il consenso popolare.

Ambientalisti: parla Garavaglia

Garavaglia spiega “L’idea di VersoZero è decisamente contro le posizioni ideologiche e fanatiche della sinistra e dei Verdi, oggi sposate anche da Sala, e contro i negazionisti, quelli che, miopia culturale e politica, ci raccontano che tutto va bene”.
E conclude “La nostra Associazione si mette a disposizione con proposte e idee a sostegno al candidato sindaco Bernardo e delle liste del centrodestra”.

LEGGI ANCHE: Comunali 2021, Luca Bernardo: “Corriamo per vincere, non per partecipare”

Leggi anche

Contentsads.com