×

Comunali 2020: chi sarà il candidato del centrodestra contro Sala? I nomi

Tavolo del centrodestra per stabilire chi sarà il candidato a sindaco di Milano da far scendere in campo contro Sala.

candidato sindaco contro sala
candidato sindaco contro sala

Per il 10 dicembre ci sarà il tavolo del centrodestra per stabilire il nome da schierare contro l’attuale sindaco Sala, recentemente ricandidatosi. In vista delle Comunali del 2021 ecco quindi chi potrebbero essere i candidati del centrodestra.

Comunali 2021: i possibili candidati di centrodestra

Nella giornata del 10 dicembre il centrodestra si riunirà per stabilire chi sarà il loro candidato a sindaco di Milano da schierare contro Sala. A quanto pare la rosa degli aspiranti a sindaco per il centrodestra si è ridotto a 3 nomi: Roberto Rasia dal Polo, Paolo del Debbio e Alessandro Maragoni.

Roberto Rasia dal Polo sarebbe il candidato a sindaco di Milano proposto dalla Lega. Da tempo Salvini aveva dichiarato che avrebbe scelto un candidato che fosse lontano dalla politica ma molto legato a Milano e soprattutto che avesse le qualità di un manager. E Roberto Rasia dal Polo sembra possedere tutte le qualità cercate da Salvini.

Paolo del Debbio, il famoso giornalista della Mediaset, sarebbe invece il candidato proposto da Forza Italia. Paolo del Debbio non è un nome nuovo. Già nel 2016, quando poi è stato eletto Sala, del Debbio aveva ricevuto la stessa proposta, che però rifiutò. Potrebbe essere diverso adesso? E soprattutto sarà d’accordo tutto il centrodestra?

Alessandro Maragoni è il candidato di Fratelli d’Italia. Alessandro Maragoni è una figura molto apprezzato in città, dove è stato prima questore, dal 2010 al 2012 e poi Prefetto, dal 2015 al 2016.

Tra questi i nomi. secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero celarsi il nome di colui che scenderà in campo per le elezioni comunali 2021. Dovremo attendere ormai poco per scoprire il nome certo del candidato scelto dal centrodestra.

Leggi anche

Contentsads.com