×

Comunali 2021: Roberto Rasia dal Polo probabile candidato di centrodestra

Condividi su Facebook

Roberto Rasia dal Polo è il probabile candidato per il centrodestra alle comunali 2021. Chi è il misterioso candidato?

candidato centrodestra milano
candidato centrodestra milano

A pochi giorni dalla ricandidatura di Sala per le elezioni Comunali del 2021 a Milano, si cerca il probabile candidato per il centrodestra. Ad oggi sono diversi i nomi ipotizzati e tra tutti spunta anche il nome di Roberto Rasia dal Polo.

Comunali 2021: il candidato di Centrodestra

Il probabile candidato per il centrodestra alle elezioni comunali di Milano potrebbe essere Roberto Rasia dal Polo. Roberto Rasia dal Polo è originario della Liguria ma è ormai un Milanese di fatto, visto che è da tempo che si è trasferito in città per fare carriera. Egli è quello che si definisce un self made man. Partito dalla Ligura approda a Milano per lavorare come giornalista. E’ qui che Roberto Rasia dal Polo ottiene l’opportunità di lavorare presso la radio del Sole24ore, come conduttore.

Per loro scriverà anche alcuni articoli. Contestualmente approda anche alla tv. Lavora prima come conduttore per Sky, poi come collaboratore per Mediaset e la Rai. Le sue competenze nell’ambito della comunicazione dunque migliorano sempre di più, abbracciando tutti i maggiori canali di comunicazione tradizionali, ed è così che decide di mettere le sue competenze al servizio di chi vuole formarsi e perfezionarsi nel campo, diventando formatore. Oggi è direttore della comunicazione e formazione del Gruppo Pellegrini SpA.

Insomma un uomo dinamico e non proveniente dalla politica, come a più riprese hanno sottolineato dal centrodestra. Sarà lui il nuovo candidato a sindaco di Milano? O Paolo Veronesi, come era stato già ipotizzato? La risposta, ora che Sala si è ufficialmente ricandidato, non tarderà ad arrivare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media