×

Salvini sul candidato sindaco a Milano: “Noi partiamo a prescindere da Sala”

Matteo Salvini esclude ancora una volta la possibilità di essere il candidato a Sindaco di Milano durante le elezioni comunali del 2021.

salvini sindaco candidato
Salvini candidato sindaco

Torna a parlare del suo futuro al Comune di Milano Matteo Salvini, ribadendo che sarà candidato sindaco solamente alla fine della sua carriera. A questo aggiunge un possibile futuro al comando del Comune della capitale, al posto dell’attuale Virginia Raggi.

Salvini sul candidato Sindaco a Milano

“Entro l’autunno sarà giusto partire. Noi partiremo a prescindere, sia che il sindaco Beppe Sala decida di ricandidarsi o meno. Così il leader della Lega Matteo Salvini risponde ai giornalisti che gli hanno domandato quando il centrodestra diffonderà il nome del candidato sindaco per le elezioni comunali a Milano del 2021. Salvini ha escluso ancora una volta la possibilità che sia lui a battersi probabilmente contro Sala. Quest’ultimo ha già espresso il proprio dissenso riguardo le parole del leader della Lega. “Non è una bella dichiarazione, è un po’ svilente – aveva detto l’attuale Primo Cittadino -. È come dire ‘solo quando sarò vicino alla pensione mi dedicherò a Milano. La mia città merita di più”.

“Proporremo a Milano e ai milanesi, così come a Roma – spiega Salvini – un’idea di città e di futuro diverse da quelle di Sala e della Raggi. A prescindere dal fatto che si ricandidino loro – ha aggiunto appena dopo aver votato per il referendum costituzionale -. Non scelgo in base a quello che fanno gli altri. Ho incontrato parecchi imprenditori e manager senza tessera di partito in tasca, culturalmente vicini alla Lega e al centrodestra”.

Leggi anche

Contentsads.com