×

Morgan non si candiderà a Sindaco: “Una provocazione di Sgarbi”

Morgan smentisce la sua candidatura a Sindaco per le comunali 2021 a Milano. E' stata una provocazione di Sgarbi, spiega il cantante.

morgan sindaco
morgan sindaco

Morgan smentisce la sua candidatura a Sindaco di Milano per le prossime comunali. “Sgarbi ha fatto questa uscita alla quale io ho risposto ‘perché no?’. Da qui a essere candidato c’è differenza.” dichiara il cantante su Rai Radio1. Chi sarà dunque il candidato per la lista elettorale del movimento Rinascimento con Sgarbi? Le dichiarazioni di Morgan.

Morgan smentisce la candidatura a sindaco

Morgan chiarisce una volta per tutte sulla sua candidatura a Sindaco di Milano per le prossime comunali 2021. “Sgarbi ha lanciato questa provocazione, questa idea -spiega il cantante-. Io ho risposto con un attestato di stima nei suoi confronti perché mi piace molto, da sempre, il progetto politico che porta avanti da anni. E c’è una sintonia di intenti per quanto riguarda la questione della cultura. Sgarbi ha fatto questa uscita alla quale io ho risposto ‘perché no?’. Da qui a essere candidato c’è differenza. Perché non ho alcun appoggio che possa sostenere una candidatura.” Finisce così l’esperienza di Morgan come candidatura a sindaco di Milano. Una provocazione riuscita, che di fatti è riuscito a provocare la reazione dei politici, tra cui anche Salvini. E’ indubbio che, con questa trovata, Sgarbi è entrato in campagna elettorale con una trovata sicuramente d’impatto. “E’ semplicemente un’occasione – ha aggiunto Morgan – per esprimere delle opinioni sulla città, che è la mia città e che io amo. Bisogna prendere la cosa molto alla leggera. Ringrazio Sgarbi ma non c’è niente di concreto.” Chi sarà quindi ora il nuovo, o meglio, il vero candidato a sindaco di Milano per il movimento Rinascimento con Sgarbi?

Leggi anche

Contentsads.com