×

Comunali 2021, Vittorio Sgarbi: ”A Milano voglio candidare Morgan”

Sgarbi si presenterà alle comunali 2021 con la lista elettorale del suo nuovo movimento politico e dichiara che candiderà come sindaco Morgan

sgarbi morgan
sgarbi morgan

Vittorio Sgarbi, che parteciperà con la lista Rinascimento con Sgarbi alle elezioni comunali 2021, dichiara che vuole candidare Morgan a Sindaco della città di Milano. E così la corsa alle comunali 2021 diventa ancora più interessante, arricchita da questa dichiarazione di Sgarbi che con poche parole ha attirato su di sé i riflettori, mentre centrodestra e centrosinistra ancora non svelano le loro carte.

Comunali 2021: Sgarbi candida Morgan

Vittorio Sgarbi ha proposto al cantante Morgan di candidarsi a Sindaco per le comunali 2021. “Io, un tempo era semplice” così cantava Morgan in una sua famosa canzone, ma mai avremmo mai immaginato che la vita complicata del cantante Morgan potesse un giorno intrecciarsi con quella dei cittadini milanesi. E invece sembrerebbe essere proprio questo il progetto di Vittorio Sgarbi, che alle comunali 2021 presenterà la lista elettorale del suo nuovo movimento politico Rinascimento con Sgarbi. “Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri.” Così Sgarbi ha svelato le sue carte durante un’intervista la programma radiofonico Un giorno da Pecora di RaiRadio1. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla vicenda, probabilmente Morgan si sarà trovato anche lui sorpreso dalla proposta. Resta indubbio che Sgarbi con questa mossa scende in campo alle comunali 2021 attirando l’attenzione, come nel suo stile, preannunciando di infuocare ancora di più una campagna elettorale già di per sé molto movimentata.

Leggi anche

Contentsads.com