×

Morgan candidato sindaco, Matteo Salvini: “Difficile commentare”

Salvini resta sorpreso dalla candidatura a Sindaco di Morgan e commenta: "Musicalmente lo adoro ma fare il sindaco è una cosa seria"

Salvini e Morgan

Stupore di Salvini alla notizia della candidatura di Morgan a Sindaco di Milano. “Ma chi? Il cantante? Difficile commentare una notizia del genere.” Queste le parole di Salvini quando è informato in conferenza stampa della candidatura del cantante Morgan, sostenuto dal nuovo partito di Vittorio Sgarbi Rinascimento. La dichiarazione di Salvini.

Stupore di Salvini per la candidatura di Morgan

Morgan si candida a Sindaco di Milano e dichiara di essere di sinistra ma di simpatizzare per Salvini. Salvini dall’altra parte è preso di sorpresa dalla notizia e commenta in prima battuta:”Morgan chi? Il cantante?”. Poi torna serio e commenta:”Fare il sindaco di Milano è complicato. Milano è straordinaria e bella, è unica al mondo. Devo dire che l’amministrazione, anche per il virus, ma non solo per il virus, anche per le beghe interne, si è seduta, si è fermata, si è stancata. Per fare il sindaco di Milano devi aver voglia di fare il sindaco di Milano. Devi amare Milano però devi conoscerla via per via, quindi…Noi stiamo ragionando di squadra poi una chiacchierata con Morgan la faccio volentieri ma probabilmente avremo altre scelte e coinvolgeremo altre professionalità.” Salvini quindi conferma le critiche mosse all’attuale giunta e ritorna a confermare di voler candidare per le prossime comunali 2021 un candidato proveniente non dalla politica ma uomini e donne d’impresa, ma non si sbilancia ulteriormente né lascia trapelare il nome del candidato.

Leggi anche

Contentsads.com