×

Il Pdl sostiene Silvio Berlusconi in vista del voto del 14 dicembre: le foto del comizio in Piazza Duomo

Il Pdl ieri mattina ha deciso di scendere in piazza, al freddo e al gelo, in sostegno del nostro assonnatissimo premier, impegnatissimo in questi giorni in vista dell’attesissimo voto di fiducia previsto per domani.

Centinaia di manifestanti – ma non moltissimi, ci hanno raccontato – si sono raccolti sotto al palco allestito ad hoc dietro il Duomo. Proprio nel luogo in cui l’anno scorso Silvio Berlusconi fu colpito da una statuetta. Recidivi. Forse è per quelllo che dopo il giretto da Peck Silvio ha paccato alla stragrande.

Presenti invece al comizio il coordinatore nazionale del Pdl, Ignazio La Russa, il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, il vice presidente della Camera, Maurizio Lupi, i sottosegretari Laura Ravetto e Daniela Santanchè, il sindaco, Letizia Moratti, e altri esponenti locali del partito. Al termine è arrivato anche il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.

(foto LaPresse)
0 Post correlati Forza Nuova: dopo le proteste il Comune revoca l’assegnazione dello stabile in corso Buenos Aires Rinviato il comizio del Pdl, a un anno di distanza dall’aggressione al premier: oggi corteo antifascista per Piazza Fontana Comunali 2011: colpo di scena, Gabriele Albertini si tira indietro Operazione “Infinito”: Annozero va a Desio, Davide Boni querela Giulio Cavalli “

Leggi anche

Contentsads.com