×

Fao Schwarz celebra il Carnevale 2022: gli appuntamenti in maschera

Da sabato 26 febbraio a domenica 6 marzo 2022, in via Orefici, si festeggerà il Carnevale

Carnevale Fao Schwarz: gli eventi in maschera per i bambini

Il negozio di giocattoli Fao Schwarz festeggerà il Carnevale Ambrosiano con due weekend ricchi di iniziative dedicate ai bambini.

Carnevale Fao Schwarz: la sorpresa

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 febbraio e sabato 5 e domenica 6 marzo, Fao Schwarz invita tutti i bambini a prendere parte all’evento. Per partecipare, bambini e bambine dovranno mettersi nei panni della principessa Disney più amata o del supereroe Marvel preferito.

Un’ottima occasione per trovarsi in un’atmosfera incantata, insieme ad altri bimbi che condividono la passione per gli stessi personaggi, dando vita a una giornata unica. Inoltre, ci sarà una fantastica sorpresa, un pensiero da portare a casa, ma soprattutto un’emozione da custodire.

Carnevale Fao Schwarz: la magia del Wizarding World

A movimentare gli appuntamenti, anche il mondo di Harry Potter. Fao Schwarz invita maghi e streghe a vivere la magia del Wizarding World. Sarà possibile provare il cappello parlante di Spin Master e scoprire in quale casa di Hogwarts si verrà smistati. Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde? Per scoprirlo, è necessario correre in via Orefici, 15.

Carnevale Fao Schwarz: orari e informazioni

Il negozio è aperto con orario continuato dalle ore 10.15 alle 20.00. Sbarcato in Italia lo scorso ottobre, non vede l’ora di stupire genitori e bambini con i suoi giochi unici e gli eventi sensazionali.

Per ulteriori informazioni, contattare il numero seguente: 02 36588460.

LEGGI ANCHE: Ralph Lauren apre un nuovo punto vendita a Milano: lo store sarà dedicato ai bambini

Leggi anche

Contentsads.com