La mostra ospiterà le opere dei pionieri della street art statunitense quali KooL KooR, Crash, Daze e Sonic Bad
Il 14 novembre arriva a Milano da Robertaebasta, in via Fiori Chiari 16, la mostra Staying Alive sui graffitisti americani.
Staying Alive da Robertaebasta
L’esposizione, curata da Roberto Mazzacurati e Raffaella A. Caruso con la collaborazione di Luca Cinquetti, presenterà opere di artisti come KooL KooR, Crash, Daze, e Sonic Bad, pionieri della street art statunitense.
L’inaugurazione della mostra si terrà il 14 novembre a partire dalle 18.00 presso la sede di Robertaebasta, dove sarà presente anche l’artista KooL KooR.
L’esposizione sarà visitabile dal 14 novembre al 14 dicembre e si preannuncia un evento imperdibile per tutti gli appassionati di arte urbana.
La cultura dei graffiti
KooL KooR, Crash, Dazie e Sonic Bad hanno trasformato la street art in un fenomeno globale, dimostrando che i graffiti sono un linguaggio universale ancora vivo e che l’arte murale è ormai diventata un’espressione artistica internazionale.
La mostra Staying Alive fornisce così uno sguardo sull’evoluzione artistica del linguaggio della street art proprio tramite i suoi protagonisti.