×

La classifica dei migliori licei artistici di Milano

La classifica

Il meglio dell'educazione artistica milanese: un'analisi dei principali istituti
Via Mac Mahon 96, Liceo Bottoni, visita del Provveditore Marco Bussetti per il primo giorno di scuola (MILANO - 2016-09-12, Luca Matarazzo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Il panorama dell’istruzione artistica a Milano è caratterizzato da istituti eccellenti, ognuno con le proprie peculiarità e prestigio. La classifica annuale dei migliori licei artistici offre uno sguardo dettagliato su queste istituzioni, evidenziando i loro punti di forza e le performance.

I migliori licei artistici di Milano: la classifica

1. Orsoline di San Carlo: eccellenza artistica in Viale Majno

Al vertice della classifica si colloca l’Istituto Orsoline di San Carlo, situato in Viale Majno. L’indice Fga impressionante di 72,43, assegnato dagli ex studenti, testimonia l’eccezionale qualità dell’istruzione artistica offerta da questa scuola.

2. Sacro Cuore: una conferma di eccellenza

Al secondo posto, con una performance altrettanto notevole, si conferma il Liceo Sacro Cuore. Pur rimanendo uno dei migliori, si posiziona al secondo posto, mantenendo comunque una posizione di prestigio tra gli istituti artistici milanesi.

3. Caravaggio: un terzo posto di rilievo

L’Istituto Caravaggio si piazza al terzo posto, confermando la sua posizione di rilievo nel panorama artistico milanese.

Questa classifica fornisce uno sguardo prezioso per gli studenti e le famiglie che cercano una formazione artistica di qualità a Milano, evidenziando l’impegno e l’eccellenza di questi licei.

Leggi anche

Contentsads.com