Categorie: Cultura
|
28 Giugno 2022 14:40

Concerto Europe a Milano, cancellata l’esibizione: il tastierista è positivo al Covid

Condividi

Il gruppo svedese ha dovuto annullare il concerto in seguito alla positività al Covid del tastierista Mic Michaeli

Il concerto degli Europe all’Alcatraz di Milano previsto per martedì 28 giugno è stato cancellato.

Concerto Europe Milano: “Una conclusione deludente”

Il tastierista Mic Michaeli è risultato positivo al Covid. Salta l’ultima esibizione degli Europe nell’ambito del tour intrapreso insieme a Whitesnake lo scorso 10 maggio. Joey Tempest, frontman, ha dichiarato: “E’ una conclusione decisamente deludente per un tour che è stato davvero straordinario. Ci siamo divertiti tantissimo insieme a Whitesnake nell’incontrare tutti voi amanti del rock, ci auguriamo di riorganizzare prima possibile un concerto a Milano! Vi amiamo tutti!”.

Concerto Europe Milano: i rimborsi

I clienti che hanno acquistato online il biglietto saranno rimborsati. Chi ha acquistato il biglietto presso rivenditore fisico può mandare una mail a info@vertigo.co.it allegando foto del biglietto e appoggio bancario per il riaccredito.

Concerto Europe Milano: cancellato anche lo show dei Whitesnake

Questa sera l’Alcatraz avrebbe dovuto ospitare anche i Whitesnake. Tuttavia, la band fondata dall’ex cantante dei Deep Purple, David Coverdale, ha appena comunicato la cancellazione della data di stasera a causa di un’infezione sinusale e della trachea di cui soffre il frontman.

In un post condiviso sui canali social del gruppo si legge: Purtroppo, recentemente siamo stati colpiti da una serie di situazioni che abbiamo cercato di affrontare al nostro meglio. Ci scusiamo con tutti i nostri fan“.

LEGGI ANCHE: Love Mi, il concerto di Fedez e J-Ax in piazza Duomo: gli orari e la scaletta