×

Torna la Fiera dell’Artigianato 2021: il programma

Per partecipare sono necessari l'invito gratuito e la certificazione verde

Fiera dell'Artigianato

Finalmente, a grande richiesta, torna l’Artigiano in Fiera 2021. La kermesse che raduna i prodotti provenienti dall’intero globo a Rho Fiera Milano è fissata da sabato 4 a domenica 12 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 23.00.

Fiera dell’Artigianato 2021: gli artigiani italiani

Venticinquesima edizione per la fiera organizzata da GeFi, dove autenticità, originalità e qualità regnano sovrane.

Correva l’anno 2019 quando, l’ultima edizione prima della pandemia, terminò con il record di un milione di visitatori. Nei padiglioni troverete i migliori artigiani italiani, esperti in agroalimentare, arredamento, ceramica, moda e design, tessile, gioielleria e bigiotteria e nei prodotti per la cura della persona. Non mancherà l’area dedicata al Natale con tante decorazioni e presepi.

Fiera dell’Artigianato 2021: artigiani europei e non solo

Saranno presenti anche artigiani da Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Grecia, Russia, Ungheria, Belgio e Turchia. Parteciperanno le rappresentanze di Argentina, Brasile, Colombia, Messico e Perù. Inoltre, in esclusiva dal Nord Africa, giungeranno le specialità dell’Algeria, dell’Egitto e del Marocco. Richiesti anche gli artigiani dell’Australia, dell’Iran, dell’India, del Madagascar, del Nepal e del Vietnam.

Fiera dell’Artigianato 2021: l’evento in sicurezza

Per scaricare l’invito gratuito, è necessario accedere al sito ufficiale artigianoinfiera.it

Non mancheranno i controlli da parte delle autorità competenti. Si ricorda che per l’accesso alla fiera oltre all’invito è indispensabile il green pass: all’interno dei padiglioni andrà sempre indossata la mascherina.

LEGGI ANCHE: L’Artigiano in Fiera torna in presenza: obbligatorio il green pass

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…