×

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro nel 2022

Alessandra Amoroso: dodici anni di carriera nel suo grande live.

Concerto Alessandra Amoroso

Sono ormai passati tre anni dal suo ultimo tour. La pandemia di Covid-19 non ha risparmiato nemmeno il mondo della musica. La voglia di tornare sul palco, negli stadi è davvero tanta.

Alessandra Amoroso: “Tutto accade”

Finalmente l’artista ha programmato la data del suo concerto: 13 luglio 2022. Il nuovo album, che verrà pubblicato il prossimo autunno, si intitolerà “Tutto accade” e proprio riprendendo il titolo dell’album, Alessandra ha annunciato “Tutto accade a San Siro”. Il live, infatti, sarà ospitato proprio nello stadio di Milano e qui si ripercorreranno i suoi dodici anni di carriera.

Le parole di Alessandra Amoroso

“Se chiudo gli occhi e faccio un salto indietro nel tempo mi vedo a casa mia con in mano una lacca per capelli usata come microfono mentre canto immaginando il pubblico dentro lo specchio. Sono passati anni e il percorso che ho fatto l’ho fatto scegliendo di essere sempre me stessa e oggi più che mai sono orgogliosa di quello che sono diventata perché tutto questo mi ha portata qui a condividere con voi un giorno che per me sarà sempre… IL GIORNO”. E conclude Credere in se stessi è sempre stata una cosa molto complicata, ma in questo momento credo di poter dire che è stata la scelta più coraggiosa che potessi fare. San Siro, stadio acceso, io sono qui, tutto accade”.

Alessandra Amoroso: i biglietti

I biglietti per “TUTTO ACCADE a San Siro” sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle ore 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali.

LEGGI ANCHE: Concerti rimandati al 2022: niente musica a San Siro per il 2021

Leggi anche

Contentsads.com