Ridisegnato per l'occasione del Fuorisalone di Milano, il tram K35 ospiterà attività e laboratori molto interessanti e per questo avrà una nuova veste.

Argomenti trattati
Avrà una nuova veste lo storico tram milanese ripensato nel suo design interno dall’architetto Michele Perlini in occasione del Fuorisalone. Scopriamolo.
Tram Fuorisalone: di cosa si tratta
E’ il K35 il tram storico – risale agli anni ’20 – di Milano ridisegnato dal famoso architetto Michele Perlini in occasione della nuova edizione del Fuorisalone che si terrà a settembre. Lo vedremo girare per le vie di Brera e certo non passerà inosservato, viste le attività che si terranno al suo interno e il suo nuovo design: nel tram verrà addirittura esposta la collezione Musa del marchio Lapitec.
Tram Fuorisalone: My Senses
Il tram in questione è stato chiamato My Senses, perché i visitatori che lo popoleranno dal 5 al 10 settembre avranno la possibilità di accedere a veri e propri laboratori, dallo showcooking alle attività social. Dunque, un mix di esperienze sensoriali interessanti e con una certa attenzione ai prodotti ecologici.
Tram Fuorisalone: come sarà
Il famoso K35 conserverà i tratti distintivi del tram e l’atmosfera retrò, grazie al vecchio parquet e le piccole lempade in vetro soffiato. Le sedute per i visitatori rimarranno quelle lungo il perimetro della carrozza, mentre al centro sarà situata una cucina a isola per permettere a tutti di godersi lo “spettacolo”.