×

Caccia al tesoro a Milano per il nuovo album di Gazzelle

Gazzelle ha organizzato una vera e propria caccia al tesoro a Milano per il suo nuovo album: tanti vinili nascosti per i fan

Caccia al tesoro a Milano per il nuovo album di Gazzelle
Caccia al tesoro a Milano per il nuovo album di Gazzelle

Venerdì uscirà il nuovo album di Gazzelle, artista romano molto in voga nella scena indie-folk nazionale che ha organizzato una vera e propria caccia al tesoro per i suoi fan: vinili nascosti in luoghi iconici della città di Milano.

Gazzelle e la caccia al tesoro per Milano

L’artista ha disseminato il capoluogo lombardo dei vinili del suo ultimo progetto, “OK”, in uscita venerdì 12 febbraio, permettendo ai suoi fan di ascoltarlo in anteprima.

Dal Duomo al Castello, dai Navigli alle banchine della metro: ovunque si può notare una speciale cassetta antincendio contenente il prezioso regalo.

Gazzelle ha avuto un’idea geniale e diversa per promuovere il nuovo album in uscita, una caccia al tesoro per i suoi fan, che avranno l’occasione di ascoltare i brani in anteprima e anche di poter godere di una giornata diversa in questo periodo.

La caccia al tesoro organizzata da Gazzelle ha infatti attirato tanti fan per le vie della città, alla ricerca delle cassettine antincendio rosse contenenti il vinile di “OK”, il nuovo progetto del cantautore romano.

Da piazza del Duomo a piazza Castello, dalle banchine della metropolitana ai Navigli: nelle ultime ore Milano si è tinta di rosso ospitando i tesori piazzati dall’artista in attesa di essere scoperti dai suoi fan.

Leggi anche

Contentsads.com