×

La magia dei Candlelight arriva a Milano

I Candlelight, magici concerti di musica classica a lume di candela, arrivano a Milano. 3 date tra febbraio e marzo, da non perdere.

candlelight milano

Arriva anche nella città di Milano la magia dei concerti Candlelight. Questi magici concerti di musica classica, realizzati a lume di candela, dopo aver emozionato la platea di Barcellona e Parigi, adesso sono pronti per regalare ai milanesi un’esperienza indimenticabile.

Candlelight a Milano

I Candlelight sono sicuramente uno dei concerti più emozionanti e coinvolgenti a cui potrete assistere a Milano. E’ pura musica classica, che vi arriva alle orecchie in maniera diretta, senza distrazioni, pura emozione. A rendere il tutto ancora più emozionante è l’atmosfera e il calore delle candele, l’unica fonte di luce dello spettacolo che si svolgerà al buio. Più che un concerto quindi, una performance artistica basata interamente sull’emozione e l’energia della musica classica.

Come partecipare

L’evento si svolgerà in una location assolutamente segreta, che verrà svelata solo in prossimità dell’evento. La prima esibizione ci sarà il 15 febbraio, con le quattro stagioni di Vivaldi. Il 23 febbraio invece si potranno ascoltare le migliori musiche di Chopin. Si termina poi il 2 marzo con le migliori opere di Beethoven.

In questi tre appuntamenti due concerti, uno alle 19.30 e l’altro alle 21.30. I biglietti hanno un costo invece che varia dai 15€ ai 35€ e sono acquistabili in prevendita sul sito di feverup, gli organizzatori di questo magico evento, che dichiarano: “Non è necessario conoscere tutte le opere…assaporare l’atmosfera straordinaria e ascoltare i brani. Preparatevi a un viaggio tra le nuvole!

Leggi anche

Contentsads.com