×

Il Wired Next Fest 2020 di Milano diventa digitale

Il Wired Next Fest 2020 di Milano si svolgerà interamente online con sei eventi distribuiti in quattro mesi, dal 4 giugno all'11 ottobre.

Il Wired Next Fest 2020 di Milano si trasforma durante la pandemia e diventa interamente digitale. Sei eventi web completamente gratuiti diffusi nell’arco di quattro mesi, dal 4 giugno fino all’11 ottobre. L’obiettivo è quello di rispondere alle sfide del cambiamento in atto e aiutare nella ripartenza e lo sviluppo economico. Esperti e opinion leader di rilievo nazionale e internazionale si confronteranno e daranno un importante contributo per raggiungere l’obiettivo.

Wired Next Fest 2020 a Milano

“I due valori fondativi di Wired sono la conoscenza e la ricerca del cambiamentospiega Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia -. Mai, come negli ultimi anni, la fase storica che stiamo vivendo richiede di metterli al centro dell’attenzione per ripartire dopo la vicenda del Coronavirus. Serve riprogettare, costruire e in certi casi resettare le fondamenta dell’economia e della società e le loro regole. In poche parole bisogna avere una visione diversa del mondo. Con questa edizione del Wired Next Fest daremo il nostro contributo di idee, spunti e riflessioni”.

Dopo aver visto annullare tanti eventi come il Salone del Mobile, finalmente una buona notizia da Wired Italia. Saranno quindi sei gli eventi in cui si alterneranno ospiti in studio e in collegamento. Poi il grande evento finale agli IBM studios in Piazza Dae Aulenti, il 10 e l’11 ottobre. Due giornate saranno completamente dedicate all’emergenza sanitaria, quelle del 4 e del 5 giugno. Qui si racconteranno anche le innovazioni e i trend più recenti e rilevanti. Poi l’evento finale su due gironi, per celebrare il portato di conoscenza, consapevolezza e opportunità generatosi dopo l’esperienza che l’Italia ha vissuto e sta vivendo. La manifestazione è aperta a tutti e risponde alla voglia di ripartire, con l’obiettivo di creare un’opinione pubblica informata. Gli appuntamenti saranno visibili sui canali social di Wired Italia e sul portale dedicato ai suoi eventi.

Leggi anche

Contentsads.com