×

Mediolanum Forum chiuso fino al 3 aprile: sospesi concerti ed eventi

Il Mediolanum Forum di Assago rimarrà chiuso fino al 3 aprile: concerti annullati, rinviati e lamentele contro l'organizzazione.

Rimarrà chiuso fino al 3 aprile il Mediolanum Forum di Assago. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dalle pagine social del palazzetto, in base al nuovo decreto diffuso dalla Presidenza del Consiglio. Sebbene i musei possano riaprire con alcune limitazioni, gli artisti non potranno ancora salire sul palco per i propri concerti.

Mediolanum Forum, chiuso un’altra settimana

Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”. Così recita il secondo decreto sul Coronavirus al punto c. Per questo motivo il Mediolanum Forum di Assago si è visto costretto a chiudere i battenti fino all’8 marzo, “fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni”. L’annuncio arriva direttamente sulla pagina Facebook del palazzetto.

Certo non sono mancate le polemiche da parte di chi ha già acquistato i biglietti per gli eventi proprio di quei giorni. Nei commenti ci si lamenta soprattutto per la mancanza di informazioni per quanto riguarda il rinvio dell’attesissimo concerto di Maluma.

Il concerto di Maluma rimandato

L’evento che si sarebbe dovuto tenere il 7 marzo, saltato a causa della chiusura del Mediolanum Forum, verrà recuperato il 31 marzo. La notizia è stata diramata tramite i profili social dell’organizzazione e del palazzetto. I biglietti già acquistati per la data originale restano validi per il recupero.

Visualizza questo post su Instagram

RINVIATO AL 31 MARZO IL CONCERTO DI MALUMA A MILANO ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Sarà rinviato al 31 Marzo il concerto di @maluma che era programmato per sabato prossimo al Mediolanum Forum di Assago. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Dopo che le disposizioni emanate dall’ultimo Consiglio dei Ministri hanno reso necessario il rinvio del concerto, sia la D’Alessandro e Galli che il management dell’Artista si sono subito adoperate per individuare una nuova data che permettesse al pubblico Italiano di non rinunciare allo show di Maluma. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ I biglietti per il concerto del 7 Marzo rimarranno validi per il nuovo appuntamento del 31 Marzo.

Un post condiviso da D’Alessandro e Galli (@dalessandroegalli) in data: 2 Mar 2020 alle ore 10:15 PST

Leggi anche

Contentsads.com