×

Tiziano Ferro in concerto a Milano nel 2020: nuova data del tour

Si aggiungono altri concerti per il nuovo tour estivo di Tiziano Ferro che nel 2020 calcherà ben tre volte il palco di San Siro.

Dopo il successo del suo ultimo album Accetto Miracoli uscito il 22 Novembre 2019 è pronto a tornare sui palchi di tutta Italia. Stiamo parlando di Tiziano Ferro che ha in programma concerti lungo tutta la penisola, a cui si continuano ad aggiungere date. Allo Stadio San Siro di Milano erano previste due serate, ma negli ultimi giorni ne è stata aggiunta un’altra, proprio come all’Olimpico di Roma.

Tiziano Ferro in concerto a Milano nel 2020

TZN 2020 è il tour estivo che comincerà il 31 Maggio 2020 a Lignano Sabbiadoro e si concluderà a Roma il 16 Luglio successivo. La città di Milano potrà partecipare al concerto presso lo Stadio San Siro, in tre date. Le prime due saranno il 5 e il 6 Giugno e l’altra, aggiunta tempo dopo l’annuncio del tour, sarà l’8 Giugno. I biglietti si potranno acquistare in anteprima esclusiva per il fan club ufficiale e per chi possiede le carte di Intesa Sanpaolo, da Venerdì 6 Dicembre 2019 su TicketOne. Per chi non rientra in questi gruppi le vendite apriranno dalle 11:00 di lunedì 9 Dicembre 2019, sempre sulla stessa piattaforma o in tutti punti vendita autorizzati.

In inverno, una volta terminato il tour italiano, Tiziano si sposterà per le principali capitali europee. L’11 Novembre 2020 inizierà dal Forest National di Bruxelles, per concludere all’Ifema Palacio Municipal di Madrid, il 14 Dicembre 2020. Insomma, il prossimo si prospetta un anno movimentato per il cantante di Latina, come per lo Stadio San Siro che vedrà un altro grande cantautore italiano esibirsi: Max Pezzali. Il nostro consiglio è quello di affrettarvi a ad acquistare i biglietti, perché ci si aspetta un sold out.

Leggi anche

Contentsads.com