×

Eros Ramazzotti in concerto a Milano: la data e i biglietti

Eros Ramazzotti torna in concerto a Milano con una straordinaria data del suo tour che ha fatto il giro dell'Europa e che presto arriverà in America.

milano concerti
biglietti eros ramazzotti

Eros Ramazzotti torna a Milano con una tappa del suo nuovo tour. Grande entusiasmo dei fan per l’annuncio di questo concerto di Eros Ramazzotti, che si svolgerà in una delle location più suggestive di Milano. Il tour 2019/2020, “Vita ce n’è World Tour” dell’artista solcherà palchi nazionali e internazionali davvero prestigiosi e la città è pronta ad accoglierlo.

Eros Ramazzotti in concerto a Milano: la data

Il concerto di Eros Ramazzotti si terrà venerdì 20 dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago, raggiungibile facilmente con la metro M2. Il tour si chiama “Vita ce n’è World Tour” e ha già riscosso un grande successo in tutta Europa quest’estate. Prima di arrivare a Milano, Eros Ramazzotti si esibirà sul palco di una delle location più suggestive al mondo, l’Arena di Verona. Il tour toccherà la Serbia, Grecia, Repubblica di Macedonia, Bulgaria, Slovacchia e Ucraina, arriverà in Russia con il concerto sold out di Mosca e quello di San Pietroburgo, e proseguirà con le date in Finlandia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Danimarca, Svezia e Slovenia per poi tornare di nuovo in Italia.

Eros Ramazzotti porterà si esibirà in tutti i suoi più grandi successi che lo hanno reso famoso a livello mondiale. Il concerto sarà anche l’occasione per scoprire tutte le canzoni del nuovo disco VITA CE N’È. Nel 2020 il cantante tornerà negli Stati Uniti, da Bogotà a New York, per portare la sua musica anche oltreoceano dove è amatissimo.

I biglietti del concerto

I biglietti della data milanese saranno disponibili online. I prezzi si aggirano tra i 46 euro e i 80 euro. Sul palco insieme a Eros Ramazzotti, otto musicisti d’eccezione e due coristi per una produzione internazionale: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (Sassofono), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles. Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Giorgia Galassi (Cori).

Leggi anche

Contentsads.com