J-Ax ha recentemente annunciato che a gennaio 2020 terrà un concerto a Milano: un evento intimo e speciale in attesa dell’uscita del suo nuovo album.
Il live si terrà il 22 gennaio al Blue Note, in Via Pietro Borsieri, 37. Il nuovo disco “ReAle” uscirà invece il 24 gennaio. Al momento vige il massimo riserbo su qualsiasi altro dettaglio che riguardi la nuova uscita discografica. Bisognerà dunque aspettare l’anno nuovo per saperne di più. Si può solo presupporre, dalla locandina dell’evento, che il disco potrebbe presentare una doppia anima.
All’uscita di “ReAle” seguirà un tour di instore più unplugged previsto di 19 date, che porterà J-Ax a sponsorizzare il disco in molte città italiane. Sono molte le tappe previste per i mesi di gennaio e di febbraio, tra cui:
Il tour per gli store si concluderà con la tappa al centro commerciale di Arese il 16 febbraio.
I biglietti per il concerto di presentazione del disco di J-Ax, del 22 gennaio 2020 al Blue Note di Milano, sono disponibili online a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre e presso i rivenditori autorizzati da mercoledì 4 dicembre. I prezzi dei biglietti in balconata con posto a sedere non numerati saranno di 52,50 euro, più € 7,50 di diritti di prevendita.
Quello di J-Ax si prospetta come uno degli eventi musicali più attesi del 2020, insieme al concerto di Max Pezzali a San Siro.