×

Sfilata verticale al CityLife Shopping District per il Black Friday

In occasione del Black Friday 2019 al CityLife Shopping District di Milano si terrà una incredibile sfilata acrobatica in verticale.

citylfe eventi
black friday milano

Sta per arrivare il Black Friday 2019 e la città è già in fermento. C’è chi ha già programmato i suoi acquisti da tempo e chi si lascerà semplicemente attirare dai vantaggiosi sconti, ma una cosa è certa tutti faranno grandi affari nel venerdì più atteso dell’anno. In occasione del Black Friday al CityLife Shopping District è stata organizzata un evento unico, la Vertical Fashion Show, una vera e propria sfilata di moda verticale.

Sfilata verticale a CityLife: le informazioni

Venerdì 29 novembre 2019, giorno in cui ricorre il Black Friday, al CityLife Shopping District si svolgerà uno degli eventi più interessanti della settimana che non potete assolutamente perdervi. Cosmopolitan e Aldo Coppola saranno i main partner della Vertical Fashion Show 2019, una sfilata particolare in cui acrobate e modelle si esibiranno in una scenografica sfilata in verticale, per presentare i capi di abbigliamento selezionati. La passerella non sarà quella tradizionale ma tutta si svolgerà in verticale, dando vita ad uno spettacolo imperdibile e unico. L’appuntamento è alle 18.30 al primo piano del CityLife Shopping District, facilmente raggiungibile con la metro lilla M5 scendendo alla fermata Tre Torri.

Sarà una delle sfilate più suggestive mai organizzate a Milano. Lo styling della sfilata sono stati ideati da Cosmopolitan, mentre make-up e hairstyling sono firmati da Aldo Coppola, partner dell’evento insieme a CityLife Anteo e RED La Feltrinelli che organizzerà un aperitivo con DJ set. Oltre a godere dello show, chi parteciperà potrà acquistare gli outfit indossati nei negozi dello Shopping District aderenti all’iniziativa a prezzi ridotti in base alla scontistica applicata da ogni punto vendita. Infine, ricordiamo che solo in occasione del Black Friday tutti i negozi del centro rimarranno aperti fino alle 22.

Leggi anche

Contentsads.com