×

Mika in concerto a Milano 2019: la data e i biglietti dello spettacolo

In occasione dell'uscita nel nuovo album nel 2019, Mika torna ad esibirsi a Milano con un concerto imperdibile.

concerti milano
concerto mika 2019 milano

Uno degli artisti internazionali più amati in Italia ed ex giudice di X Factor, Mika, torna a esibirsi a Milano con un concerto unico nel 2019. Sono passati già dodici anni dal suo debutto ma la sua musica non ha ancora stancato i suoi milioni di fan. All’inizio di dicembre tornerà sul palco del Mediolanum Forum di Milano in quella che si preannuncia una delle date più attese del suo tour 2019.

Mika in concerto a Milano 2019: la data

Mika ha fatto una carriera straordinaria, interamente dedicata alla musica. Ha preso parte anche a diversi programmi televisivi in qualità di giudice come X Factor in Italia e The Voice in Francia. Sempre in Italia, dove torna con grande piacere, ha condotto un programma tutto suo: Stasera CasaMika. Sono passati 12 anni dall’uscita del suo primo album, Life In Cartoon Motion, che conteneva la hit Grace Kelly.

Oggi è un artista internazionale che vanta 4 album in studio, un album in concerto sinfonico, una raccolta antologica, 23 singoli e 4 DVD live che gli hanno fruttato certificazioni d’oro e di platino in 32 Paesi del mondo per oltre 10 milioni di dischi venduti. Mika porterà in concerto l’album My Name Is Michael Holbrook con uno spettacolo tutto nuovo. L’appuntamento è previsto per il 3 dicembre 2019 alle 20.30 al Mediolanum Forum di Assago, raggiungibile comodamente con la linea verde M2 della metropolitana.

I biglietti del concerto di Mika

I biglietti sono già disponibili online. La maggior parte dei posti sono già sold-out ma c’è ancora qualche posto disponibile a partire da 46 euro. My Name Is Michael Holbrook, è uno degli album più particolari dell’artista. Mika stesso ne ha parlato così: “Sono andato alla ricerca di chi avrei potuto essere, se non fossi stato Mika. Certi artisti si cimentano con un alter ego artistico, dal grandioso David Bowie con Ziggy Stardust, fino a Beyoncé con Sasha Fierce. Io ho fatto il contrario, sono andato a scoprire l’uomo dietro l’artista.” Ci sono tutti i presupposti per credere che questo concerto sarà un evento unico e imperdibile.

Leggi anche

Contentsads.com