×

Vogue for Milano 2019: gli eventi e il programma della serata

Torna la nottata più attesa di Milano: il 12 settembre alle 18:00 prende il via la Vogue Fashion Night out che da quest'anno ha un nuovo nome: Vogue for Milano.

Vogue for Milano 2019: gli eventi e il programma della serata

L’attesa Vogue Fashion Night out ha da quest’anno un nuovo nome: Vogue for Milano, pensata con un palinsesto più ricco che mai. Alle sfilate e agli eventi musicali, nell’edizione 2019, si aggiunge una novità: ad aprire la nottata una parata con la partecipazione di performers ed artisti di strada che riempiranno le vie del centro.

Titolo della Vogue for Milano 2019: words matter. Durante l’evento l’edizione del magazine di settembre sarà acquistabile in un packaging pensato ad hoc e contenente un bloc notes in cui segnare le “parole che contano”.

Vogue for Milano 2019: eventi di strada

Ad aprire le danze della nottata più attesa di Milano The Vogue Italia Street Party. La parata prenderà il via alle 18.00 del 12 settembre da piazza San Babila. Vogue metterà in scena una vera e propria festa fatta di: musica, canti, balli e tutti i suoi invitati.

La caccia al Tesoro

5 squadre capitanate da talent d’eccezione si sfideranno nel gioco più antico del mondo. In palio la partecipazione all’esclusivo concerto di piazza Duomo.

Il senso dell’arte urbana by SEAT

Tra piazza Duomo e via Redegonda, la casa spagnola propone una sfida Rap a suon di rime durante la realizzazione di un’opera 3D ai piedi della nuova SEAT Arona blu TGI.

Eventi Moda

Presso la Beauty Boutique Chanel, in via Vittorio Emanuele II al 14, un evento che racconta la storia della nuova fragranza del brand francese: Gabrielle Chanel essence; dedicata alla più grande icona di stile: Coco Chanel.

Imperdibile per gli amanti della moda, la presentazione della capsule collection di La Martina,“La Martina x Veepee”, nel temporary store di piazza San Babila. All’evento: musica, cocktail e Vip d’eccezione.

Vogue for Milano 2019: il concerto

Dalle 21.45 la grande performance live dal Palco della Terrazza Duomo 21. Sul palco della Vogue for Milano 2019: Charlotte Lawrence, Fadi, Levante e Mahmood con la partecipazione della radio ufficiale dell’evento, Radio Monte Carlo.

Leggi anche

Contentsads.com