Arriva per la prima volta a Milano il concept internazionale che ha riempito le piste delle principali capitali europee e mondiali….a pranzo.
Se siete in zona Navigli, fate una pausa pranzo fuori dal comune. Oggi dalle 13 alle 14, si mangia e si balla!
Manca ancora qualche ora ad un evento (a cui purtroppo io non potrò partecipare, ma che mi suscita parecchia curiosità) davvero unico e soprattutto rivoluzionario per la nostra concezione di pausa pranzo.
Si tratta del primo appuntamento di Lunch Beat, un fenomeno che nasce a Stoccolma nel 2010 e che da un movimento underground si è trasformato in un format di successo, in tantissime città di tutto il mondo.
L’idea è semplice e mira a cambiare abitudini e prospettive di come vivere meglio e divertirsi anche in un momento in cui normalmente si fa tutto di fretta e difficilmente si stacca davvero con il lavoro.
Basta panini in ufficio o un’insalata da trangugiare al ristorante, piuttosto un happening dove la prerogativa è non parlare di lavoro ma staccare la spina mangiando cibo sano, ballare e conoscere nuove persone.
Per sessanta minuti un vero break dalla routine a base di djset, cibo e socializzazione.
Lunch Beat Milano diventa da oggi un appuntamento mensile, e per chi può oggi è il momento di provarlo al 65mq di via Casale, angolo Alzaia Naviglio Grande. In consolle dj WestBanhof con selezioni elettroswing, dance, house e underground.
Se ci andate, fateci sapere… noi tenteremo di seguire l’evoluzione di questa “rivoluzione” e vi terremo informati!!
Guarda qui cosa succede ai Lunch Beat all’estero.
Link utili:
Bitte Milano: il ritorno venerdì 23 novembre a Segrate, in via Pacinotti 7
Cosa fare a Milano: venerdì 23 novembre al Tunnel il duo londinese Punks Jump Up
Milano nightlife: una serata di pura danza al Maison Milano