×

Fashion Week Milano: Ford scende in passerella, ecco tutte le foto

Un inedito connubio tra il design delle auto e la moda, l’arredamento e perfino agli snowboard. Guardate un po’ cosa ci svela Ford, foto e video!

Un mix di sfumature ispirate agli stili di Gucci, Versace e Miu Miu. Alla vigilia della Fashion Week 2012 la casa automobilistica Ford allo spazio San Marco di Milano lancia i suoi nuovi modelli, ma non di auto, bensì di abiti dal look singolare da abbinare ai range di colori della Ford B-MAX e della nuova Ford Focus.

Un inedito connubio che lascia trasparire quanto Ford sia sempre
attenta ai dettagli non solo riferiti alla pura tecnologia bensì alle tendenze e alla moda oggi più che mai riflesso della scelta dei colori delle auto dell’ovale blu
Un brand sempre in prima linea per lo sviluppo di nuove tinte da proporre sul mercato al passo con il fashion, Ford ha invitato per questa particolare serata di gala designer del calibro della scozzese Judy Clark (nella foto a destra), candidata al premio Scottish Designer of The Year e famosa per aver lavorato con Alexander McQueen al vestito indossato da Sarah Jessica Parker alla prima del film Sex and the City nel 2008.

Che si tratti di indossare il proprio vestito preferito, o di mettersi al volante di un’auto, lo stile è spesso un aspetto importante per sentirsi bene con se stessi” ha spiegato Serife Celebi, designer colori e materiali di Ford Europa.

A differenza dei designer di moda, non possiamo presentrae una nuova collezione ogni sei mesi – prosegue la Celebi – ma possiamo fare in modo che i nostri veicoli vadano perfettamente d’accordo con i trend e gli stili anche per molti anni, grazie a uno studio accurato delle tendenze”.

Tra i colori di B-MAX ci sono il Desert Brown, il Tectonic Silver e il Blue Dive, tinte dallo spirito eslusivo ma discreto: lo stesso che per esempio i designer di Gucci trasmettono ai loro vestiti.

E davvero stiloso è il vestito che ha presentato Judy Clark in anteprima al party Ford. Un vestito adornato da chiffon in seta e fibbie scozzesi da kilt, nonché dai fanali posteriori dell’auto. Non ci credete? Guardate un po’ voi…

Che dire… un vero e proprio vestito in allestimento Ford!

LINK UTILI

Fashion week 2012: il calendario delle sfilate milanesi

Patrizia Pepe presenta la collezione invernale 2012/2013

Leggi anche

Contentsads.com