×

Black Keys Milano: sold out il concerto del 30 gennaio

I biglietti per il concerto dei Black Keys, che hanno da poco pubblicato il loro nuovo disco “El Camino”, sono andati esauriti in poche settimane. Scopri qui i dettagli della data!

E’ sold out da parecchie settimane il concerto che i Black Keys terranno il 30 gennaio all’Alcatraz.

Osannati da critica e pubblico, ad un anno di distanza dall’ultimo fortunato disco “Brothers”, i Black Keys sono tornati con un nuovo album, “El Camino”, anticipato dal singolo “Lonely Boy”.

“El Camino” è stato registrato nello studio di Dan Auerbach nella sua città natale, Nashville, e prodotto da Danger Mouse.

Dati i precedenti lavori della band le attese sono positive: “Brothers”, nel 2010, aveva venduto oltre 73.000 copie solo nella prima settimana, superando di gran lunga la cifre di vendita di Arcade Fire e Kings Of Leon.

I Black Keys nel corso della loro carriera hanno persino suonato nella manifestazione per il candidato presidente Barack Obama, e hanno partecipato a numerose colonne sonore di film (“The Twilight Saga: Eclipse”, “School Of Rock”, “A-Team”).

Tra i fan della band ci sono Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Billy Gibbons degli ZZ Top, Thom Yorke dei Radiohead, Liam Gallagher degli ex-Oasis e il batterista degli Artic Monkeys.

BLACK KEYS
30.01.2012
Alcatraz

Apertura porte h. 19
Inizio h. 21
Non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa la sera del concerto.

Per informazioni: Vivo Concerti

LINK UTILI

The Black Keys: il nuovo album El Camino e il 30 gennaio unico set italiano a Milano

Black Keys in radio Lonely Boy: ecco il primo estratto dal nuovo cd El Camino

The Black Keys: il disco “Brothers”, prodotto da Danger Mouse

Leggi anche

Contentsads.com