×

Mercatino usato Milano: le date di "Le 4 R" al Legend 54

Il Legend 54 ospiterà fino a giugno, una volta al mese, il mercatino dell’usato “Le 4 R (Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi)”. Scopri qui tutte le date!

Torna domani al Legend54 il mercatino dell’usato “Le 4 R (Re-cupera/Ri-Usa/Ri-cicla/Ri-vendi)”, che si ripeterà una domenica al mese.

I banchetti degli espositori saranno accompagnati da piacevole musica diffusa e da dj set, con aperitivo mattutino e pomeridiano. I bambini poi potranno fare merenda al pomeriggio (1€).

Si potrà pranzare e/o cenare, dopo o durante la visita agli stand in cui si potranno trovare oggetti di ogni tipo: dalle meraviglie di un’epoca passata, ma mai fuori moda, all’abbigliamento e bijoux second-hand ma in ottimo stato, fino alle piccole opere d’arte create dagli appassionati.

In seguito saranno proposte anche mini expo di artisti emergenti (foto, quadri, fumetti e così via), band live, spettacoli, e così via.

Gli organizzatori fanno sapere:

“Venite a trovarci, venite a vedere, venite a vivere un’avventura… e suggerite idee! L’ingresso costa solo 1 euro. E l’incasso sarà devoluto in beneficenza”
 
Di seguito le prossime date:

8 Gennaio
5 Febbraio
18 Marzo
15 Aprile
6 Maggio
10 Giugno (all’aperto)

Per chi fosse interessato a partecipare come espositore:
3803774377 
lequattror@gmail.com

LINK UTILI

Mercatini di Natale: fino all’8 gennaio il Villaggio di Natale della Stazione Centrale di Milano

Mercatini Milano: dall’11 dicembre, due volte al mese, “Ravizzino Arte e Mestieri”

Leggi anche

Contentsads.com