×

Ristoranti Milano Navigli: Tizzy's N.Y. Bar & Grill, la recensione

A Milano sui Navigli ha aperto Tizzyʼs N.Y. Bar & Grill dove è possibile gustare specialità newyorchesi dal mattino alla sera. Nel post la videointervista alla proprietaria, Tizzy Beck.

New York è una di quelle città di cui è difficile non innamorarsi. Chi ci è stato non la dimentica facilmente e chi ancora non ha avuto la fortuna di ammirarla in tutto il suo splendore, se potesse partirebbe il giorno stesso.

Se anche voi siete cultori della Grande Mela e siete di Milano, non potetete perdervi il Tizzyʼs N.Y. Bar & Grill, nuovissimo locale dal design raffinato e minimalista che colpisce per le sue travi a vista, i pavimenti a scacchi, i divanetti in pelle nera e i tavoli in marmo bianco.

Al prezzo di 8 euro, è possibile sorseggiare tipici cocktails newyorchesi come il Manhattan, il Metropolitan, o ancora il Soho Spritz, il Perfect Margarina, l’Americano Highball, leggendo un libro, sfogliando una rivista o un giornale o navigando in rete (il wi-fi è gratuito!) appoggiati al grande bancone-bar, seduti su comodi sgabelli.

Tizzy’s offre piatti americani – unʼampia scelta di Burger (deliziosi!), Sandwiches e Insalate accompagnate da patatine fritte e ottimi drink, compresa la famosa birra newyorkese Brooklyn Brewery scelta in esclusiva dal locale – dallʼora di pranzo a tarda sera, anche in modalità take-away.

Ogni domenica Tizzyʼs propone, al prezzo di 25 euro, il tipico brunch newyorkese con menu dedicato da accompagnare a un cocktail, un succo, una bibita o a un caffè rigorosamente americano.

La proprietaria di questo nuovo locale sui Navigli è Tizzy Beck: ma chi è Tizzy Beck? Ecco la nostra videointervista:

LINK UTILI:

Milanolocali.it: una guida aggiornata ai locali più cool della città

Ristoranti Milano: Il Piacentino, la vera cucina piacentina 

Milano lunedì sera: serata jazz al ristorante Evo L’Extravergine

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…