×

Roberto Vecchioni Tour, a Milano il 17 settembre

Il ‘Professore’ chiuderà con un concerto di due ore la rassegna “Demo-Suona”, che ha animato la Festa del PD al Palasharp.

Gran finale per “Demo-Suona”: sabato 17 settembre Roberto Vecchioni terrà il suo unico concerto milanese. Il ‘Professore’, in uno spettacolo di oltre 2 ore ripercorrerà tutti i successi della sua lunghissima carriera, accompagnato sul palco da una band di 6 elementi composta da Lucio Fabbri alle chitarre, mandolino e violino, Roberto Gualdi alla batteria, Massimo Germini alle chitarre, Stefano Cisotto alle tastiere, Eros Cristiani al pianoforte e fisarmonica e Antonio Petruzzelli al basso.

Il concerto, ricco di momenti intensi, è un continuo scambio di emozioni e parole fra l’artista sul palco e le migliaia di fan attenti ed entusiasti che lo hanno conosciuto grazie a indimenticabili successi come “Dentro gli Occhi”, “Milady”, “Stranamore” o le immancabili “Luci a San Siro” e “Samarcanda”, e che lo hanno felicemente ritrovato sul palco di Sanremo con “Chiamami ancora Amore”, dove la vittoria lo ha colto proprio nell’anno in cui festeggia 40 anni di carriera.

ROBERTO VECCHIONI (DEMO-SUONA)
17.09.2011
Apertura porte ore 18.00
Inizio concerto ore 21.15

Ingresso Euro 20 + ddp

Per info: BarleyArts.      

Leggi anche

Contentsads.com