×

Lenny Kravitz concerto Milano 2011, 21 novembre Forum

Saranno due le date che Lenny Kravitz terrà in Italia nel 2011.

Lenny Kravitz torna sulle scene, annunciando contemporaneamente l’uscita di un nuovo album e un tour che lo porterà in Italia per 2 concerti, il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 al Mediolanum Forum di Assago.

Il primo segnale del ritorno che fan e media aspettano da lungo tempo è “Stand”, il nuovo singolo in programmazione radiofonica dal 6 giugno, primo assaggio tratto dal nuovo attesissimo album, “Black And White America”, che uscirà in Italia il 30 agosto (Roadrunner /Atlantic).

Si tratta del nono lavoro in studio di Lenny. Gli 8 album precedenti hanno venduto complessivamente oltre 35 milioni di copie.

“Black And White America”, il primo album contenente nuovo materiale da tre anni a questa parte, è una ricca selezione di canzoni: brani rock impregnati di funk, melodie irresistibili e la poetica esaltante che insieme ai riff di chitarra è stata il marchio di riconoscimento di Lenny in oltre vent’anni di carriera.

Ma il poliedrico artista non si ferma qui: prossimamente infatti rivestirà il ruolo di Cinna nell’adattamento cinematografico del romanzo culto, “The Hunger Games” della scrittrice americana Suzanne Collins.

Leggi anche

Contentsads.com