×

Flash mob "Be Active Be a Tree": le immagini dell'albero umano

“BE ACTIVE BE A TREE” è l’appello partito dalla rete che sabato alle 16.00 ha chiamato a raccolta in Piazza Duomo oltre 600 persone per difendere il diritto di respirare con un grande gesto simbolico: essere parte del più grande albero umano mai esistito.

Un messaggio eco-responsabile trasmesso con una ideata da grande performance  ideata da Giuseppe La Spada, digital artist riconosciuto a livello nazionale internazionale, che Active, il super-materiale che ripulisce l’aria dagli ossidi di azoto come un albero, lancia al mondo.

Le fotografie e il video di Piazza Duomo con al centro il più grande albero umano mai esistito faranno infatti il giro del globo attraverso i canali della rete, per replicarsi nelle piazze delle maggiori città del pianeta… perché respirare è un diritto globale.

Graziano Verdi, Presidente e AD dei gruppi Iris Ceramica e GranitiFiandre, ha commentato:

“BE ACTIVE BE A TREE! è una vera e propria mobilitazione eco-responsabile che ha come ambasciatori principe i Gruppi Iris Ceramica e GranitiFiandre, la cui sensibilità nei confronti dell’ambiente ha portato allo sviluppo di un super materiale in grado di ripulire l’aria dagli ossidi di azoto come un albero: Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™, l’innovativo rivestimento per pareti e pavimenti eco-attivo, antinquinante e antibatterico che è la traduzione concreta di questo messaggio”
0 Post correlati Al Grani&Braci; brunch biologico domenicale con nursery Marty Friedman (ex Megadeth), in concerto il 15 maggio al Bloom di Mezzago Gianna Nannini, dopo il sold out raddoppia la data di Milano: appuntamento il 29 e 30 aprile URBAN9mm, il poligono di tiro virtuale a Milano

Leggi anche

Contentsads.com