×

Grande attesa per il concerto di stasera e domani di Lady Gaga al Mediolanum Forum

Il ‘Monster Ball tour’ di Lady Gaga approda sabato 4 e domenica 5 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, per la seconda e terza tappa italiana dopo la data torinese del 9 novembre. Per i due concerti ci sono ancora pochi biglietti disponibili’.

Sul palcoscenico Lady Gaga fonde musica, costumi e scenografie mentre canta le sue hit come “Bad Romance”, “Alejandro” e “Telephone”. Il suo look, a volte discutibile, è curato da un team di produzione creativa, la ‘Haus of Gaga’.

Live Nation Global Touring è il promoter e produttore di ‘The Monster Ball’ sotto la direzione di Arthur Fogel, CEO Global Touring e presidente di Live Nation Global Music che ha detto:

“Lady Gaga ha in programma di rivoluzionare la musica pop, e con la sua nuova produzione sta continuando a fare esattamente questo. Siamo molto contenti di portare The Monster Ball ai fan in tutto il mondo”

Gaga è in tour per promuovere il suo disco uscito lo scorso anno “The Fame Monster” che è stato pubblicato il 18 novembre 2009 su etichetta Streamline/Konlive/Cherrytree/Interscope.

L’album è il seguito del disco vincitore di Grammy del 2008 “The Fame”, che conteneva i singoli “Just Dance” e “Poker Face”.

“The Fame” e “The Fame Monster” hanno venduto più di 11.5 milioni di copie in tutto il mondo.

Tutte le info sul concerto le trovate su Live Nation.
0 Post correlati Cristina d’Avena feat. Gem Boy: appuntamento all’Alcatraz sabato 18 dicembre Quartiere Coffee, domani sera in concerto al Circolo Magnolia Alter Bridge superstar all’Alcatraz, le foto del concerto sold out Hana B, dopo la campagna di “Save The Children” il 1 dicembre saranno in concerto al Magnolia “

Leggi anche

Contentsads.com