×

The Block Party, dal 17 al 19 settembre grande festa kustom kulture nel quartiere Isola

Condividi su Facebook

Romano, fondatore del chapter milanese dei Rumblers car club, ce ne aveva già parlato: il conto alla rovescia ormai è agli sgoccioli per il grande "Bloc Party" che avrà luogo nel quartiere Isola da domani 17 settembre a domenica 19.

Il calendario è fittissimo di appuntamenti, tutti dedicati alla Kustom Kulture.

Si partirà alle 20.30 di venerdì con l'inaugurazione del "Bloc Party" e premiere del film "Onde Nostre" alla Fonderia Napoleonica.

Il documentario è stato realizzato da Luca Merli e Matteo Ferrari e tratta della cultura surf diffusa sulle spiagge italiane.

Sempre presso la Fonderia dalle 21 si terrà l'opening party ad inviti per la presentazione dell'evento e degli artisti presenti.

Dalle ore 22.30 l'evento sarà aperto al pubblico a titolo gratuito.

Sabato all'interno della Fonderia si inizierà alle 14.30 e si andrà avanti fino alle 24 con la mostra delle opere presenti al "Kustom Kulture Art Show" e con la partecipazione dei diversi artisti.

Nel corso dell'evento (dalle 18 alle 24) sono previsti di momenti di aggregazione in strada: Via Thaon di Revel a questo proposito verrà chiusa dalla Rotonda di Segrino al Viale Stelvio per ospitara concerti e quant'altro.

Il Fonderia inoltre sarà organizzato un contest per skate e BMX, con la realizzazione di rampe per permettere agli atleti invitati di gareggiare e esibirsi.

Non mancherà il concorso per la migliore Pin Up, che avrà luogo sempre sabato alle 19 (qui tutti i dettagli).

Ecco infine il programma di domenica:all'interno della Fonderia, dalle 11 alle 17, continuerà il "Kustom Kulture Art Show".

Block Party è insomma un appuntamento insolito per una città come Milano, ma assolutamente da non perdere.

See you there!

Tutte le info sul blog ufficiale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche