×

The Block Party, dal 17 al 19 settembre grande festa kustom kulture nel quartiere Isola

Romano, fondatore del chapter milanese dei Rumblers car club, ce ne aveva già parlato: il conto alla rovescia ormai è agli sgoccioli per il grande "Bloc Party" che avrà luogo nel quartiere Isola da domani 17 settembre a domenica 19.

Il calendario è fittissimo di appuntamenti, tutti dedicati alla Kustom Kulture. Si partirà alle 20.30 di venerdì con l'inaugurazione del "Bloc Party" e premiere del film "Onde Nostre" alla Fonderia Napoleonica.

Il documentario è stato realizzato da Luca Merli e Matteo Ferrari e tratta della cultura surf diffusa sulle spiagge italiane.

Sempre presso la Fonderia dalle 21 si terrà l'opening party ad inviti per la presentazione dell'evento e degli artisti presenti.

Dalle ore 22.30 l'evento sarà aperto al pubblico a titolo gratuito.

Sabato all'interno della Fonderia si inizierà alle 14.30 e si andrà avanti fino alle 24 con la mostra delle opere presenti al "Kustom Kulture Art Show" e con la partecipazione dei diversi artisti.

Nel corso dell'evento (dalle 18 alle 24) sono previsti di momenti di aggregazione in strada: Via Thaon di Revel a questo proposito verrà chiusa dalla Rotonda di Segrino al Viale Stelvio per ospitara concerti e quant'altro. Il Fonderia inoltre sarà organizzato un contest per skate e BMX, con la realizzazione di rampe per permettere agli atleti invitati di gareggiare e esibirsi.

Non mancherà il concorso per la migliore Pin Up, che avrà luogo sempre sabato alle 19 (qui tutti i dettagli).

Ecco infine il programma di domenica:all'interno della Fonderia, dalle 11 alle 17, continuerà il "Kustom Kulture Art Show".

Block Party è insomma un appuntamento insolito per una città come Milano, ma assolutamente da non perdere. See you there!

Tutte le info sul blog ufficiale.

Leggi anche

Contentsads.com