×

Le passerelle della moda si spostano a Milano centro

Sfilate

Milano è da sempre una città simbolo per gli addetti ai lavori del mondo della moda ed è per questo che nel periodo dell’anno in cui vengono presentate le nuiove collezioni il capoluogo diventa la meta preferita ance di appassionati e persone provenienti dall’estero. A partire dal mese di settembre, però, si prevede un cambiamento molto importante e che porterà a scegliere il centro di Milano come luogo dove poter allestire le sfilate.

Ad annunciare questa novità è stato l’assessore alle attività produttive del comune milanese, Giovanni Terzi, che ha rilasciato delle dichiarazioni insieme al presidente della Camera nazionale della moda italiana, Mario Boselli, e così la prima occasione buona per assistere alle sfilate nella nuova sede sarà la prossima edizione di Milano Moda Donna con la presentazione della collezione primavera/estate 2011. L’obiettivo principale della scelta di questa nuova sede è che in questo modo gli addetti ai lavori potranno raggiungere più facilmente le varie postazioni inserendo anche altri luoghi che potranno essere considerati parte integrante di un “network” dedicato alla moda.

Si vuole quindi cercare di valorizzare ancora di più un settore importante come quello della moda che per il capoluogo lombardo è fonte di profitto dato che genera il 21% del pil della città e non è escluso che anche nei prossimi mesi possano essere introdotte anche altre iniziative importanti.

Immagine tratta dal sito www.riviera24.it

Leggi anche

Contentsads.com