×

Incidente tra Viale Sarca e Viale Rodi

Alla guida di un’auto rubata, si scontra con un furgoncino e poi finisce contro un tram fermo. Così è morto, nella prima mattinata di oggi, un ragazzo di 17 anni. Feriti il quindicenne che era con lui a bordo e il conducente dell’altro veicolo.

Della vittima non sono state diffuse le generalità. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 in viale Sarca. L’Opel Astra con i due ragazzi viaggiava a una velocità sostenuta – stando a quanto accertato dai vigili urbani – e a un incrocio ha preso in pieno un Fiorino, concludendo la sua corsa contro il tram della linea 7 che era fermo a poca distanza.

Immediati i soccorsi, ma per il giovane alla guida dell’Astra non c’è stato nulla da fare. Il suo compagno e il conducente del furgoncino hanno riportato ferite ritenute non gravi. Dai controlli successivi, è emerso che la Opel era stata rubata.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…