×

Prova a comprare senza pagare al Pam e urta violentemente la sicurezza

Un uomo polacco di 33 anni è stato arrestato dopo aver tentato di fare la spesa gratuitamente al supermercato Pam situato in via Piccinni, vicino a corso Buenos Aires. L’uomo, non volendo pagare, ha prima attaccato un addetto alla sicurezza e poi gli agenti di polizia. È stato quindi accusato di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

La segnalazione alle autorità è arrivata intorno a mezzogiorno di venerdì 20 settembre. L’accusato avrebbe preso alcuni prodotti dagli scaffali del supermercato e quindi si sarebbe diretto verso l’uscita senza fermarsi alle casse.

Quando la sicurezza del negozio si è resa conto di quello che stava succedendo, ha intervenuto ma è stata aggredita dall’uomo, che l’ha spinta con forza provando a scappare. Gli agenti di polizia, intervenuti sul posto, hanno poi proceduto con l’arresto dell’individuo.

Leggi anche

1216x832 21 14 24 56 366670877
Cronaca

Il panorama completo su Salvini

21 Settembre 2024
"Il governo italiano è unanimemente sconcertato dal recente voto. Sosteniamo l'idea di fornire armi difensive all'Ucraina, ma siamo fermamente contrari fine all'ipotesi di armare l'Ucraina per attaccare la Russia, portandoci sull'orlo della Terza Guerra Mondiale",…