×

Questura, attesa troppo lunga per il permesso di soggiorno: uomo distrugge 6 motorini

L'uomo ha prima colpito i vetri della questura, poi ha bloccato il traffico in strada e infine ha distrutto 6 motorini

questura uomo distrugge motorini
Milano - Via arqua', Polizia e Scientifica effettuano i rilievi sul luogo di un accoltellamento. Un uomo in bicicletta ha ferito due fratelli e poi e' fuggito (Milano - 2023-04-02, MARCO PASSARO) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Nel pomeriggio di giovedì 9 maggio un 25enne egiziano è stato arrestato dopo che ha dato in escandescenze in questura. A suo dire l’attesa era troppo lunga.

L’attesa troppo lunga

L’episodio è avvenuto verso le ore 14 negli uffici dell’immigrazione dove l’uomo era andato per avere aggiornamenti sulla sua richiesta di permesso di soggiorno.

A causa dei lunghi tempi d’attesa il 25enne ha cominciato a irritarsi e a dare in escandescenze. Ha prima colpito i vetri dell’edificio, poi in strada ha bloccato il traffico mettendosi in mezzo alla carreggiata. Infine ha concluso il suo sfogo buttando a terra sei motorini parcheggiati lì vicino.

L’arresto

L’uomo è stato bloccato dai poliziotti che passavano di lì. Inizialmente ha opposto resistenza e non ha voluto fornire i propri dati ed è stato dunque arrestato.

La stessa persona un anno fa era finita in manette a Marghera per aver aggredito dei carabinieri.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…