×

Simba La Rue arrestato: aveva violato i domiciliari

"Mi stanno portando via. A presto fam" scrive Simba La Rue su Instagram mentre viene arrestato

simba la rue arrestato
Milano, Emergenza Coronavirus Covid 19 - primo giorno zona rossa - Controlli da parte delle forze dell ordine il primo giorno di Lockdown.. Nella foto pattuglia di Carabinieri in Piazzale Fratelli Zavattari. (Milano - 2020-11-06, Francesco Bozzo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Simba La Rue, trapper 21enne, al secolo Mohamed Lamine Saida, è stato fermato giovedì sera dai carabinieri nella sua casa di Merone ed è stato portato nel carcere Bassone di Como. Il cantante ha ripreso l’arresto in diretta su Instagram, condividendo il messaggio: “Mi stanno portando via. A presto fam”.

La violazione dei domiciliari

Simba La Rue si trovava ai domiciliari per aver violato le misure di sorveglianza speciale. Adesso la misura dei domiciliari è stata aggravata con la detenzione in carcere.

Un mese fa, infatti, mentre era per l’appunto sottoposto ai domiciliari, il cantante è andato al kartodromo di Rozzano con degli amici. Qui, alla guida di un’auto, ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un palo per poi scappare.

La condanna per la sparatoria di Corso Como

Simba La Rue è stato condannato a oltre sei anni di carcere con rito abbreviato per la sparatoria di Corso Como, che aveva coinvolto anche il suo amico trapper Baby Gang. I due infatti avevano sparato, nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022, a due senegalesi.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…