×

Simba La Rue arrestato: aveva violato i domiciliari

"Mi stanno portando via. A presto fam" scrive Simba La Rue su Instagram mentre viene arrestato

simba la rue arrestato
Milano, Emergenza Coronavirus Covid 19 - primo giorno zona rossa - Controlli da parte delle forze dell ordine il primo giorno di Lockdown.. Nella foto pattuglia di Carabinieri in Piazzale Fratelli Zavattari. (Milano - 2020-11-06, Francesco Bozzo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Simba La Rue, trapper 21enne, al secolo Mohamed Lamine Saida, è stato fermato giovedì sera dai carabinieri nella sua casa di Merone ed è stato portato nel carcere Bassone di Como. Il cantante ha ripreso l’arresto in diretta su Instagram, condividendo il messaggio: “Mi stanno portando via. A presto fam”.

La violazione dei domiciliari

Simba La Rue si trovava ai domiciliari per aver violato le misure di sorveglianza speciale. Adesso la misura dei domiciliari è stata aggravata con la detenzione in carcere.

Un mese fa, infatti, mentre era per l’appunto sottoposto ai domiciliari, il cantante è andato al kartodromo di Rozzano con degli amici. Qui, alla guida di un’auto, ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un palo per poi scappare.

La condanna per la sparatoria di Corso Como

Simba La Rue è stato condannato a oltre sei anni di carcere con rito abbreviato per la sparatoria di Corso Como, che aveva coinvolto anche il suo amico trapper Baby Gang. I due infatti avevano sparato, nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022, a due senegalesi.

Leggi anche

Contentsads.com