×

Incidente tra auto e moto in via Quarenghi: ricoverato in ospedale un uomo di 63 anni

Un uomo di 63 anni, rimasto coinvolto in un incidente tra auto e moto, è gravissimo

incidente auto moto

Nel pomeriggio del venerdì 10 novembre, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un uomo di 63 anni. L’incidente ha coinvolto un’auto e una moto, ed ha avuto luogo via Giacomo Quarenghi a Milano, nella zona di Bonola.

Dinamica dell’incidente in fase di indagine

L’accaduto è avvenuto poco dopo le 13, come riportato dall’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu). La polizia locale sta ancora indagando sulla dinamica esatta dell’incidente, ma le prime informazioni suggeriscono che potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza.

Va menzionato che, di recente, si è verificato un altro incidente mortale a Rho il martedì 7 novembre, in cui ha perso la vita Michael Magri. Nell’incidente, il suo scooter Tmax è entrato in collisione con una Skoda Fabia guidata da una donna di 67 anni in via Grossi. L’impatto è stato violento, causando la rottura in due dello scooter. Trasportato all’ospedale Sacco, il giovane di 26 anni è stato dichiarato morto poco dopo.

Condizioni critiche del motociclista

Le condizioni del motociclista di 63 anni sono apparse subito gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica con codice rosso. Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato trasportato con urgenza al Niguarda; le informazioni preliminari indicano che ha riportato diversi traumi e che le sue condizioni sono delicate.

Promozione della sicurezza stradale

Questo incidente rappresenta un ulteriore caso coinvolgente motociclette, evidenziando la necessità di continuare a promuovere la sicurezza stradale. È importante che le autorità analizzino attentamente la dinamica dell’incidente per prevenire situazioni simili in futuro.

Leggi anche

Contentsads.com