×

Incidente tra auto e monopattino a Milano: grave il 20enne

Grave incidente tra auto e monopattino a Milano. Ragazzo ricoverato a Legnano

incidente tra auto e monopattino

Nella zona di Quarto Oggiaro a Milano, precisamente in via Sebastiano Satta, si è verificato un incidente serale il 23 ottobre. Un giovane di 26 anni, a bordo di un monopattino elettrico, è rimasto gravemente ferito dopo una collisione con un’auto.

Le circostanze dell’incidente sono attualmente sotto investigazione, con il coinvolgimento della polizia locale per i rilievi.

Condizioni gravissime del giovane coinvolto

Il giovane è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Le sue condizioni sono state descritte come critiche, e il personale medico ha effettuato gli interventi necessari per stabilizzarlo prima del trasporto.

Dinamica dell’incidente in fase di accertamento

La dinamica esatta dell’incidente non è ancora chiara, ma sembra che il giovane sia caduto a terra dopo la collisione con un’auto guidata da una donna di 31 anni, che è rimasta illesa. Gli agenti di piazza Beccaria stanno lavorando per stabilire i dettagli precisi dell’evento.

Secondo grave incidente: donna investita da una moto

Poco prima di questo incidente, un altro grave incidente si è verificato a Milano. Una donna di 84 anni è stata investita da una moto mentre attraversava le strisce pedonali in via Fratelli Bronzetti. L’anziana è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, con gravi lesioni che richiedono cure immediate.

Leggi anche

Contentsads.com